

Il nostro Rotary Club unitamente ad i R.C. Monterotondo-Mentana, Tevere ed Appia Antica ed il Rotaract Monterondo-Mentana ha dato vita ad un interessante RYLA dal titolo “Start Up, dall’Idea alla realizzazione” con la partecipazione di molti giovani rotaractiani e non solo.
Grazie al fervido lavoro organizzativo del Presidente del Rotaract “Monterotondo-Mentana” Fabio Vitale, la gestione dell’evento è perfettamente riuscita nei vari aspetti logistici con un gruppo di relatori all’altezza della situazione.
Il nostro Club ha contributo con le relazioni dei soci Ernesto La Rosa e Mauro Covino, rispettivamente sui temi di “Gestire i progetti” e la “Strategia di Comunicazione”, che sono stati presentati presso la Bic Lazio, struttura partecipata al 100% dalla Regione Lazio attraverso Lazio Innova.
Dopo le giornate di Formazione del 17 e 18 marzo, alle quali ha portato il nostro saluto il Presidente Luigi Pulli, il giorno 8 aprile presso il Quality Hotel Green Palace di Monterotondo è avvenuta la Cerimonia di Premiazione, con la partecipazione – tra gli altri – del Past President Mauro Covino e del Presidente Lugi Pulli, con la seguente graduatoria finale:
1° posto: Margherita Capitani - DiscoveryCity
2° posto: Marco Ilardi - Prenditi a cuore
3° posto: Roberto Persico e Alessia Vanasia - PetPad
4° posto: Ilaria e Valerio Chiapponi – Cult
Per concludere una buona opportunità colta dai nostri Rotary Club per dimostrare fattivamente la nostra funzione propositiva per le comunità locali e per favorire lo spirito di impresa tra i giovani.
